02-10-2014

Idee di cucina Shabby Chic nel mio appartamento.




                                                                            Foto da internet



                                                                  Foto da internet
                                                 


 Carissime amiche, spero state bene. Vorrei mostrarvi alcune foto della mia cucina, ed altre foto prese da internet. Lo shabby chic se non combinato con il vintage o antichi oggetti adatti a questo stile non
( secondo me ) rispecchirá quello che si vuole raggiungere, cioé l'atmosfera di tempi passati, ma con tanto bianco oppure colori chiari, ma anche il grigio lo trovo davvero molto bello combinato con il vintage.
Spero che le mie foto possono ispirarvi ed essere d'aiuto.
Nel mio shop online vendo molti oggetti vintage ad un ottimo prezzo:
wonen-con-amore.nl

                                                                La mia cucina



                                                                       La mia cucina





                                                                             La mia cucina





                                                                          La mia cucina



Abito in un' appartamento al sesto piano, e la mia cucina é per fortuna bianca ma non bella. In Olanda se affitti un'appartamento devi fare uso della cucina che hanno messo, e non sempre sono lussuose.
Ma sono lo stesso riuscita ad arredarla con l'atmosfera Shabby Chic, quindi con tantissimi oggetti d'epoca e tante belle ceramiche bianche. Spero che queste foto vi siano d'ispirazione.




                                                                          La mia cucina




  La mia cucina



  La mia cucina



Le sedie le ho dipinte in rosa, ma ben presto diventeranno bianche ( almeno se riusciró a creare tempo )





  La mia cucina

S'un armadio la scritta di una ricetta francese.
Carissime un forte abbraccio e grazie  per le vostre visite.
A presto, Barbara.
wonen-con-amore.nl

4 opmerkingen:

Piera zei

Ciao Barbara!
Come stai?
E parecchio che non passo, stamani scusa l'influenza sono a casa, e ho fatto un giretto da te!
La tua cucina io l'ha vedo adatta nel paese che ti trovi, ambientata e arredata con le tue manine..e le sedie rosa anch'io le dipingerei di bianco ^_^
Un abbraccione grandissimo!

theromanticrose zei

Ciao Barbara!La tua cucina è piena di bei dettagli vintage!!Mi piace!Baci,Rosetta

Monica zei

Barbara la cucina non sono tanto i mobili, quanto l'atmosfera che si respira... e questa sa tanto di shabby, e, mi sa, anche di te!
Bye

Deanna zei

Non credo che una cucina debba essere lussuosa per essere bella,tant' è vero che la tua è splendida!